L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

23/02/2006 16:56:44

La pillola

Salve,sono una ragazza di 19anni,a causa di sideremia molto bassa il mio medico mi ha prescritto un'alimentazione a base di lenticchie,carne di cavallo,fegato,insomma tutto a base di "ferro"....accompagnati anche da alcuni medicinali,tra cui INTRAFER,SUPRADIN(per i sali minerali),FERTIFOL inoltre mi ha dato anche la pillola perchè avevo un ciclo molto abbondante e quindi anche questo ha causato che la sideremia fosse bassa.Adesso vorrei un'informazione da lei,durante il periodo della pillola posso avere rapporti..?????se si ,quando?posso andare incontro a complicazionii??grazie .
la prego di rsipondermi al più presto.......cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/02/2006

Non so se ho capito bene la domanda, lei chiede se durante il periodo di assunzione della pillola (anticoncezionale) può avere rapporti? Se fosse questo il suo dubbio, la risposta è naturalmente si. Quando può averli? Quando vuole.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra