L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

23/11/2007 18:36:50

Lacrimazione occhi

Gentile dott. mi chiamo enza , da parecchio tempo ,soffro di lacrimazione quasi continua degli occhi , l'occhio dx. e' quasi un continuo lacrimare,il sx. molto di meno , ho' provato
qualche collirio ,come per esempio : pupilla nafazolina nitrato collirio-: e' iristamina , ma il risultato non e' soddisfacente, che' mi consiglia ? c'e' qualcosa di meglio ?
da che cosa e' causato questo fastidio? faccio presente che come vista vedo molto bene ,c'e' solo questo fastidio del lacrimare . ringrazio per il tempo che le faccio perdere ,mi auguro quanto prima una sua risposta
in fede enza

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/12/2007

Signora, probabilmente ha un impedimento nelle vie di scarico delle lacrime, vada dal suo oculista..
Saluti

Dott. Gregorio Rijillo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
BOTRICELLO (CZ)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra