L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

10/02/2006 17:12:08

Lamictal

Prendo da una settimana il lamictal da 25 una mattina ed due sera prima di passare a una da 50 mattina e sera, per una forma di depressione che mi ha portato all'alcool pero' mi sento apatico, stanco, dolori alle gambe, svogliato. E' normale???? prima prendevo il sulamid e il gabapentin e stavo meglio. secondo lei è normale sentirmi o la cura non è adatta? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/02/2006

Non dice la ragione per cui le è stata cambiata la cura.
Dovrebbe parlarne col medico che la segue e conosce la sua storia clinica nei dettagli.
Poichè dice che la Depressione si associa anche a dipendenza dall'alcool, viene seguito anche con una psicoterapia di sostegno?

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra