L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

11/07/2007 02:16:52

Leggeri disturbi al pene

Salve sono un ragazzo di 22 anni da marzo ogni tanto mi vengono dei disturbi , ogni tanto mi viene la sensazione di urinare e a volte anche acuta ma dura pochissimi secondi , questo disturbo va e viene ,ho fatto alcuni test come urinocoltura test dei reni e altri tutti con esito negativo , e anche ad urinare non ho alcun tipo di dolore o altro.
Penso si tratti di un problema magari di tipo infiammatorio visto che da marzo è cominciata la mia vita sessuale , lo faccio spesso con la mia ragazza e sempre usando il profilattico mai senza anche se lei è sana.
Vorrei chiederle se è una cosa che capita o c'è da preoccuparsi ? da notare che questo disturbo non peggiora mai e spesso dopo qualche giorno va via da solo.
mi dica lei cosa devo fare
distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/07/2007

Caro lettore ,
potrebbe trattarsi di un problema irritativo , infiammatorio , forse senza batteri , vista che ha già fatto una urinocoltura ed è negativa. Comunque ,a questo punto , soprattutto se i disturbi continuano bisogna consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra