L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

25/04/2008 22:38:09

Leggero stato doloroso ai testicoli

Salve,la mia è una domanda derivata da una curiosità.Mi è capitato alcune volte di uscire alla sera con delle ragazze,e in certi momenti ho delle erezioni,in quanto la vicinanza o un determinato contesto con queste ragazze mi provoca questo(ad esempio mentre si parla),fatto stà che poi (non essendoci comunque niente di fisico) quando ho passato la serata "tormentato" dalle erezioni "indesiderate" e torno a casa,avverto un'indolenzimento ai testicoli,che spesso mi accompagna per tutto il giorno seguente. (cosa che invece non succede se invece faccio sesso durante la serata)...Sapete dirmi da cos'è causato questo fastidio,e magari come evitarlo ?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/04/2008

Caro lettore ,
questo dolore è causato da una congestione delle vie seminali a livello testicolare causata da una "stimolazione" di natura sessuale non seguita da una eiaculazione. Comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra