L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/09/2007 23:54:51

Lieve bruciore uretra e/ infiammazione prostata

Vorrei sapere questo:E' un periodo che quando vado in moto ,oppure indosso pantaloni stretti con cavallo abbastanza rigido mi dà fastidio e cioè come la vescica si comincia riempire ho un certo dolorino all'uretra ed un lieve bruciorino.
Come mai questa sensibilità?Gli esami della prostata e vescica li ho fatti tutti qualche mese fa e andavano bene risultava solo un lieve ingrossamento della prostata e ho fatto la cura per tre mesi con Omnic e Saba.Preciso che ho anche una lieve ernia inguinale sx.Attività sessuale saltuaria 3/4 rapporti al mese .Per questi intoppi lievemente fastidiosi cosa potrei fare?Da cosa dipendono?grazie per la disponibilità

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/10/2007

la risposta se l'è data da se, putroppo le sollecitazioni che ha stando sul sellino della moto provocano un infiammazione della prostata , le consiglio cmq una visita urolgogica per confermare tale diagnosi


Dott. Giuseppe Quarto
Universitario
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Risposta del01/10/2007

Caro lettore ,
è stata fatta una valutazione ematochimica del PSA? In attesa di valutare per bene il suo problema urologico si sconsigliano moto e pantaloni stretti.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra