L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/03/2005 18:41:08

Lieve disfunzione erettile di tipo psicogeno

Gentile dottore,

Disfunzione Erettile di tipo psicogeno mi è stato prescritto il tadalafil, che mi da risultati soddisfacenti.
Il mio quesito è:
essendo l'erezione in qualche modo stata bloccata in passato dal mio cervello che in qualche modo vuole ostacolarla (in quanto ho una d.e. di tipo psicogeno) potrebbe nel giro di qualche tempo trovare il modo di bloccare l'erezione anche in presenza dell'aiuto del tadalafil, facendo perdere al farmaco parzialmente o totalmente la sua efficacia?

Grazie!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/04/2005

Visto che le è stata fatta una diagnosi di deficit erettivo da causa psicologica le consiglio ,oltre alla terapia che le è già stata prescritta , una valutazione psicologica ed un eventuale trattamento mirato. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra