L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/10/2005 08:21:16

Linfocitosi

Per un aumento dei linfociti il medico mi ha consigliato di sottopormi a un esame per controllare l'origine di tale aumento, mi domandavo se, per non falsare le analisi, è consigliabile che io smetta momentaneamente di assumere il paracetamolo che prendo per Cefalea persistente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/10/2005

il paracetamolo potrebbe Influenza re l'esito di alcuni esami (transaminasi). se qualche settimana prima sospende il trattamento sarebbe utile quindi.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra