L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

12/11/2006 14:23:55

Linfonodo

Salve! sono un ragazzo di 24 anni e come può vedere il mio problema è l'eccessiva magrezza infatti peso 48,5 kg, il fatto è che io mangio regolarmente e delle volte anche più del dovuto ma non riesco ad ingrassare, fino a poco tempo fa non scendevo sotto i 50kg ma da due mesi a questa parte continuo a dimagrire ed in più ho dei dolori alle ossa...
allora ho deciso di fare delle analisi del sangue generiche ma i risultati non hanno riscontrato nulla anzi sono in perfetta forma; ho deciso quindi di contattare un'altro medico che mi ha fatto fare un ecografia alla tiroide: Normale morfologia e dimensioni della ghiandola; ecostriìuttura omogenea con accentuazione della trama vascolare senza immagini nodulari.
inoltre in zona laterocervicale sx mi è stato riscontrato un'immagine ovalare superficiale dimm.10 ad ecostruttura liquida (linfonodo colliquato? cisti?)
lei cosa ne pensa?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/11/2006

Non è facile esprimere un'opinione senza vederLa, ma l'unica cosa che mi sentirei di suggerirLe, perchè mi pare un aspetto che è stato finora trascurato, è di sottoporsi anche a un controllo Rx delle ossa dolenti. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra