L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

06/12/2005 18:51:56

Lingua scura

Mi trovo dopo 2 giorni da un anestesia locale causa un estrazione dentaria ad avere la lingua con una patina molto scura se provo a rimuoverla con lo spazzolino da denti viene via.A cosa puo essere dovuto ?
Grazie per l'attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/12/2005

Non riferisce se rivcompare costantemente.
potrebbe essere legata ad una disbiosi del tubo digerente.
Assuma dei fermenti lattici e faccia una alimentazione leggera e priva di cibi non facilmente digeribili.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra