L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

15/02/2006 23:54:27

Liquido seminale appena finito di urinare

Egregio dottore, il mio problema è che appena finito di urinare, mi viene di nuovo lo stimolo, mi sforzo lievemente e d esce un liquido che sembra muco o liquido seminale,inoltre il testicolo dx è un po più grande , il mio medico di famiglia mi ha fatto fare le analisi delle urine, ed è uscito: aspetto torbidoccio; e l’esame microscopico del sedimento: 5-10 leucociti/campo – alcune cellule basse vie.Mi potrebbe gentilmente spiegare cosa significa e cosa devo fare visto che il mio medico mi ha detto solo:devi bere molta acqua non è niente, è inutile andare da un andrologo.La Ringrazio tanto.La prego di rispondermi al più presto.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/02/2006

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio aspecifico delle vie uro-seminali. Eventualmente, se il disturbo permane , potrebbe essere utile una valutazione batterioscopica e colturale completa del "liquido uretrale" che fuoriesce dopo che lei ha urinato. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra