L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

19/02/2008 17:34:26

Macchia sul seno

Probabilmente è una domanda stupida ma non so come muovermi e neanche se è il caso di fare qualche passo.Sono una ragazza di 29 anni e da quando ero in adolescenza il neo che avevo sotto il seno sinistro è gradatamente cresciuto e qualche volta è successo che ha sanguinato (poco).
Da un anno a questa parte mi è uscito un'altro neo sotto il seno destro e da qualche giorno ho notato una macchia rosso scuro, quasi marrone direi, che al tatto sembra come se fosse pelle screpolata. Vorrei fare controlli ma prima vorrei sapere cosa potrebbe essere quasta macchia. Grazie e scusi se questa mia domanda è stupida.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/02/2008

NECESSARIA LA VISITA DEMRATOLOGICA ED IL CONTROLLO IN VIDEODERMATOSCOPIA OD EPILUMINESCENZA: SAPPIA CHE IL CONTROLLO DEI NEI DELLA PELLE è UNA COSA MOLTO SERIA E MERITA MOLTISSIMA ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTI.

Cari saluti
dott. Luigi Laino
ricercatore dermatologo e venereolgo
www.latuapelle.org



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra