L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

29/02/2008 00:41:13

Macchie glande

Salve.....premetto che faro una visita medica al piu prsto ma viste le liste di attesa che ci sonospero che almeno un po di preoccupazione riuscirete a togliemele.............premettendo che sono anche un po iocondriaco.
cmq formulo la domanda.qualche giorno ho notato sul glande una chiazzettina rossa che mi ha insospettito ............macchiettina che non è rialzata ne a quanto pare si estende.
successivamente si è formata su questa macchiettina comee un dischetto di pelle morta bianca ..............non è una bolla ne tantomeno è rialzata ma è come se fosse un pezzettino di pelle che si sa staccando.
spero mi possiate rasserenare un pochino

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/03/2008

Gentile lettore,
quadri clinici come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica . A questo punto consulti prima il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza le lesione che ci ha descritto , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso un più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra