L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

28/06/2002

Macchie grigie indelebili post ematoma

Assumo aspirinetta ed ho fragilità capillare, con ematomi che, quando se ne vanno con pomate eparinoidi, mi lasciano macchie grigie indelebili. Cosa fare per eliminare questo inestetismo per me molto frustrante, specie ora che vado al mare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/07/2002

Sono accumuli di pigmento siderinico, i tentativi terapeutici sono un p• deludenti.
Il sole, se preso senza opportuni schermanti, pu• peggiorare la situazione.

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra