L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

02/07/2008 14:43:00

Macchina di D'Avenaz

Ho una domanda da porre ai voi saccenti.
Mi sono stati diagnosticati dei divertenticoli umoristici al piede, le Cateratte dagli occhi e le cataratte del Nilo, ma questo non c'entra niente.
Il vero quesito riguarda il macchinario che ho costruito per annusarmi l'alito, composto da una pompa a idrogeno Kinder, una mascherina antigas per attacchi termoionici e un set di criceti da giardino. Ho collegato la sonda all'ugola e i tubi in pressione al naso, ma ancora non riesco a capire perche' mi dicono che mi puzzi il fiato: io sento solo odore di acido solforico.
Perche' non funziona mai niente?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/07/2008

E' davvero triste constatare che non c'è limite al cattivo gusto ed alla mancanza di rispetto per le persone bisognose di aiuto e e per i medici che cercano di aiutarle a titolo volontario e gratuito.
Poco divertente e poco originale. Se le puzza il fiato probabilmente è perché ha dentro qualcosa di marcio...

Dott. Federico Friede
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
FELTRE (BL)


Risposta del05/07/2008

I saccenti esistono perchè esistono i non capienti etimologicamente......questo significa che c'è chi ha e che può rendere,umilmente,gratuitamente ed in maniera utile per chi VERAMENTE HA BISOGNO E CHE CERCA IN NOI SPESSO COMPRENSIONE ED AIUTO......PROFESSIONALE ED UMANO!!!!!Ci sono poi i non capienti......che POCO HANNO,POCO AVRANNO DI UMANO perchè non ritengono alcunchè, perchè divorati dalla loro rabbia esistenziale che li fa vivere passivamente contro se stessi e contro l'umanità!!!!!
NON COLLEGHI PIU' NIENTE SE NO INTERROMPE IL CICLO....di cui è costituito!!!!!





Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra