L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

08/04/2008 13:32:20

Mal di gola

Mi hanno detto di assumere l'r6 20 goccie ogni ora assieme ad apis mellifora, mercurius solubilis e belladonna 3 granuli ogni ora per mal di gola e raffreddore. Poichè prendo proteine e citamine perchè faccio palestra hanno controindicazioni?? e per quanto tempo devo assumerle??

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/04/2008

Non hanno controindicazioni, non è un problema che fa palestra, per quanto deve assumerle deve chiederlo al medico che le ha consigliate. per quanto riguarda la mia idea è che sono troppi i rimedi che sta assumendo per un Mal di gola oppure lei ha banalizzato il suo problema.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Risposta del11/04/2008

Non c'è nessuna controindicazione all'uso concomitante di proteine e dei prodotti che mi ha detto. Da medico dello sport avanzo solo qualche dubbio sulla necessità delle proteine per la palestra; come medico di medicina complementare, per un semplice Mal di gola mi sembra un pò troppo tutto ciò che assume considerando che forse è solo un mezzo escogitato dal suo organismo per eliminare tossine. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra