12/03/13  - Mal di pancia e Daflon 500 - Stomaco e intestino

Mal di pancia e Daflon 500




Domanda del 12 marzo 2013

Domanda


Salve, è da un paio di giorni che assumo Daflon 500 stamattina mi sono svegliato con il mal di pancia, e dopo aver assunto il Daflon questa sera mi è venuto di nuovo, è un dolore che si irradia in maniera sopportabile, ma fastidioso, va e viene non è fisso, il dolore potrebbe essere collegato al Daflon? ? Grazie attendo una risposta.
Risposta del 13 marzo 2013

Risposta


Non mi risulta che il prodotto da lei indicato provochi dolori addominali, ma in medicina tutto è possibile. La cosa migliore è sostituirlo con un altro preparato.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Stomaco e intestino
07 agosto 2017
News
Dieta mediterranea per il benessere del colon
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi
Stomaco e intestino
13 luglio 2017
News
Ai batteri buoni dell’intestino piacciono i mirtilli rossi