L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

28/09/2005 00:24:11

Mal di stomaco

Sono la ragazza che 2 anni fa ha avuto la melena a causa dell'aspirina. Infatti non ho più preso nessun antinfiammatorio.
Sono preoccupata in quanto in questo periodo al mattino sto bene, ma verso il tardo pomeriggio e soprattutto alla sera mi prendono degli attacchi di mal di stomaco. Infatti per alleviare il disturbo prendo 1 pastiglia di RANITIDINA. Inoltre soffro un po'di Stitichezza. Da cosa sarà portato? Potrebbe essere lo stress negativo? Grazie delle risposte che mi darà e cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/09/2005

penso abbia fatto una gastroscopia in occasione della melena. mi sa dire il risultato ?
1 compressa di ranitidina (150 o 300 mg ?) allevia i sintomi ?
il dolore aumenta se aumenta la stipsi ?
credo sarebbe utile una visita


Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra