Mal di stomaco - Stomaco e intestino
L'esperto risponde

Mal di stomaco




Domanda del 15 marzo 2017
Buongiorno.sono una ragazza di33anni....sono molto ansiosa...e nervosa...in questo periodo.ho assunto x 4 gg cortisone da6mg x una tonsillite e x3gg antinfiammatori in bustine da50mg dopo pochi gg mi e venuto un forte mal di stomaco e x due gg ho avuto acidita.il mio dott mi ha dato omeprazolo da15mg.il dolore e acidità sono passati.ma ho tutto il gg la sensazione di vuoto allo stomaco.come crampi.il dott mi ha fatto fare eco addome completo.esito tutto ok.esami sangue tutto ok.esami feci x batteri.tutto negativo.nn ho vomito.ne nausea.ne perdita di peso.ne stitichezza.puo essere gastrite nervosa?dall ecografia se cera qlcsa allo stomaco si scopriva?grazie mille
Risposta del 16 marzo 2017
Purtroppo non posso darle una risposta precisa, perché il semplice termine " mal di stomaco " non chiarisce la situazione. L' ecografia esclude la presenza di patologie importanti, quindi le raccomanderei di vivere tranquilla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti