L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

06/07/2007 10:29:09

Mal di testa

Buongiorno, io soffro di mal di testa legati all'ovulazione e a volte quando sono proprio forti prendo il moment o aspirina o oki ma poi mi sviluppa una forte rinite voreei sapere perchè o che cosa posso prendere per il mal di testa ....grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/07/2007

Salve
Devo evidenziare che non c'è forte correlazione tra mal di testa e rinite, o meglio bisognerebbe capire meglio cosa intende per rinite.
Se dovesse manifestarsi, associato al mal di testa, la fuoriuscita di muco-pus dal naso (di colore giallo-verde), probabilmente il suo mal di testa è provocato da una Sinusite o da una riacutizzazione di una Sinusite cronica.
Se questo è il suo Caso, Le consiglio di somministrare Sinuclean Spray nasale 2 volte al giorno, per 3-6 giorni, avendo cura di effettuare 3-4 nebulizzazioni per narice ad ogni somministrazione.

Dott. Giuseppe Galgano
Medicina generale convenz.
MONTELLA (AV)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra