L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

18/07/2005 11:03:43

Mal di testa

Salve sono un uomo di 50 anni e da più di un mese soffro di uno strano indolensimento alla testa che mi causa leggeri sbandamentii.
Ho eseguito numerosi esami tra cui tac, esami del sangue specifici ed elettroencefalogramma, tutti con esito negativo.
Solo una visita oculistica ha riscontrato un leggero strabismo all'occhio dx. Il malessere tutt'ora continua ma nessuno sa dirmi da cosa deriva. .. devo aggiungere che la notte riesco a dormire tranquillamente ma il caso si ripresenta appena riapro gli occhi. Esiste qualche esame specialistico o qualche centro a cui posso rivolgermi? Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/07/2005

fra le cause da accertare per il suo sintomo io guarderei allo stato della sua pressione arteriosa ( probabilmente lo ha già fatto ) e poi prenderei in considerazione una eventuale Labirintite , tutta da accertare, naturalmente. se non risulta nulla farei ua Pet al cervello e consulti naturalmente il medico di famiglia. Auguri e mi faccia sapere.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra