L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

29/09/2006 10:56:03

Mal di testa

Gentile Dottore cerco di spiegarle il mio problema: la mattina mi alzo in perfetta forma e già nelle prime ore della mattinata avverto la testa pesante, non è un forte dolore ma è leggero e costante.Lavoro molto al computer e da qualche anno (due o tre), guarda caso da quando ho mal di testa, non vedo bene da vicino oltre ad aver notato da due anni a questa parte le cosiddette mosche volanti.Il mal di testa perdura per tutta la giornata.Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/10/2006

Non posso darLe dei consigli precisi senza visita ed esame obiettivo. Indubbiamente lavorare molte ore al computer può provocare contrattura muscolare prolungata e generare una Cefalea tensiva. Tuttavia la presenza di disturbi visivi e "mosche volanti" richiede una visita oculistica con esame del fondo dell'occhio e il perdurare della Cefalea una consulenza neurologica.

Cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra