L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

15/02/2007 11:10:14

Malattia di basedow

Dopo un anno di terapia con tapazole all'ultima analisi i valori sono risultati nuovamente alterati. l'endocrinologo mi ha consigliato di assumere iodio radiattivo. ho sentito di casi di
regressione anche dopo due anni di terapia con tapazole. essendo fallita questa nel mio caso potrei tentare una cura omeopatica? grazie laura

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/02/2007

Si parla di problemi emozionali e tiroide in medicina integrata e sembrerebbe che il nodulo troideo possa essere causato da una difficoltà ad esprimere il proprio sè, le proprie capacità professionali e personali.
Un tentativo fallito non significa che non ci si può riprovare, magari con farmaci complementari.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra