L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

02/08/2007 15:55:33

Malattie derivanti da Rapporto Orale non protetto

Salve Dottore!

Oggi ho avuto un rapporto orale non protetto occasionale con una ragazza che non conoscevo. Per la precisione lei lo ha fatto a me e c'è stata eiaculazione nella sua bocca. Vorrei sapere quali rischi corro. Consideri che mi depilo in quella zona (crema e lametta) a causa di un'elevata peluria e l'ultima volta mi sono depilato 4 giorni fa. Vorrei sapere quali rischi corro (HIV o altre malattie) e se è il caso di fare delle analisi (quali?) dato che sono fidanzato e con la mia donna non faccio sesso protetto.

Grazie!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/08/2007

Caro lettore,
il rischio corso da lei non dovrebbe essere alto ma la mancanza dei dati clinici diretti della sua situazione e di quelli della ragazza con cui ha avuto il rapporto non ci permettono di dire altro. Ne riparli anche con il suo medico curante per l'eventuale esecuzione dei test infettivologici. Nel frattempo cerchi di avere rapporti comunque protetti.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra