L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

11/04/2007 08:49:11

MALE ALLE GAMBE

Vorrei sapere che esami mi consigliate per il mio male alle gambe,forte ma non frequente ai polpacci e l'interno coscia,sembra un dolore interno alle vene,io ho paura delle flebiti xche ho sentito dire pericolosissima e quindi vorrei sapere con degli esami appropiato lo stato della circolazione delle mie gambe ,il mio omeopata mi ha consigliato amamelis compose x la circoazione ,grazie D.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/04/2007

Deve fare una scelta: continuare a rivolgersi alla Medicina omeopatica (contro la quale non ho assolutamente nulla, salvo che non ho mai visto guarire una Flebite o una Trombosi venosa con questa pratica) o rivolgersi alla Medicina tradizionale e quindi ad uno Specialista in Chirurgia Vascolare. L'Omeopata in ogni caso dovrebbe essere in grado di identificare la presenza di insufficienza venosa, reflussi, ostacoli, varici, ecc... poiché non credo che esista un solo medicamento che vada bene per tutte le affezioni venose !

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra