L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

21/01/2008 18:56:16

Male allo stomaco

Salve dottore buona sera,ho 29 anni e da tre mesi sono mamma di una bella bimba ,che sto ancora allattando...ma da circa venti giorni ho dei dolori di intensita' piu' o meno forte allo stomaco anche lontano dai pasti,anche quando sono seduta..delle volte cosi forti da dover cambiare posizione...se mangio qualcosa per molte ore dopo sento come se fossero dei piccoli "ruttini" che mi tornano su...non posso prendere granche' di medicinali visto che allatto..la mia dottoressa dice che potrebbe trattarsi di colite..quindi mi ha dato una tisana e del malox al bisogno...ma non vedo molti risultati,al bagno vado regolarmente ma tutto cio' che mangio mi da fastidio..di cosa pensa si possa trattare? ..grazie in anticipo per il tempo che mi vorra dedicare

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/01/2008

Lei pensa di avere dolori allo stomaco, ma la sua dottoressa, che l'ha visitata, ritiene che provengano dal colon, quindi deve seguire i suoi consigli. Se si tratta anche di acidità, dato che allatta, può ricorrere solo agli anticidi generici, come quello che le già stato consigliato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra