L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/06/2006 12:51:54

Mammella

Da circa un mese e in concomitanza con il ritardo delle mestruazioni(mi arrivano dopo 30/35 gg) fuoriesce del liquido giallognolo da un capezzolo quando lo premo,poi arrivate le mesturazoni nn esce più.Ho fatto rikiesta x una mammografia ke nn ho mai effettuato e nn avverto nessun altro sintomo ke potrebbe mettermi in allarme.Ke cosa potrebbe essere? anke xkè l'attesa x l'esame è molto lunga e nn so quanto costa se volessi farla a pagamento.Grazie della cortese attenzione
Una donna impaurita

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/06/2006

Con l'aiuto di un ginecologo, dovrebbe fare un quadro completo degli ormoni sessuali, dall'estradiolo al progestrerone alla prolattina, agli ormoni dell'ipofisi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Risposta del28/06/2006

SECREZIONI MAMMARIE DI LIQUIDO GIALLOGNOLO,NON SONO QUASI MAI SOSPETTE,EVENIENZA FREQUENTE IN MAMMELLE A STRUTTURA FIBROSO CISTICA-SICURAMENTE LA MX ED ANCHE UNA ECOGRAFIA MAMMARIA CONSIGLIEREI,NON VEDO DA QUANTO LE DESCRIVE URGENZA NEL ESEGUIRE TALI ACCERTAMENTI.

DOTT MARCO EBOLI CHIRURGO-SENOLOGO

Dott. marco eboli
Casa di cura convenzionata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
ROZZANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra