L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

28/09/2005 14:40:47

Mancanza del gusto verso gli alimenti

Non avverto più il gusto degli alimenti,tutto è diventato uguale,Il med. di famiglia mi ha esaminato le vie nasali e pare tutto a posto.
Da cosa può dipendere? Grazie per l'eventuale chiarimento.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/10/2005

può essere un effetto collaterale di vari farmaci controllare

Dott. Aldo Ieri
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Cardiologia
EMPOLI (FI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra