L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

05/02/2007 14:59:55

Mancanza desiderio problemi erettili

Il minias preso in dose elevata 25/30 gocce giornaliere puo causare problemi di inpotenza grazie per la risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/02/2007

Caro lettore ,
il Lormetazepam (Minias) è un ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine . Tra gli effetti collaterali di questi prodotti sono segnalati diminuzioni del desiderio e , meno rilevanti e generalmente secondari al primo problema , disturbi dell'erezione . Comunque a questo punto, riconsulti lo specialista che la sta seguendo per i suoi problemi psicologici ed eventualmente consulti , se mai fatto, anche un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra