L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

09/03/2011 13:37:55

MANCANZA DI RESPIRO

Buongiorno Dottore è da un mese che ho strani sintomi...nel senso che io ho sempre avuto una lieve gastrite, ho fatto la gastroscopia tantissimo tempo fà e mi hanno dato ogni volta che cambia il tempo per gonfiore di stomaco il pariet da prendere per un mese...
Adesso io nn so se è sempre gastrite, ma è da un mese che apparte il goniore di stomaco ho proprio la mancanza di respiro, proprio come se qualcosa mi schiacciasse la respirazione, è bruttissimo, non riesco neanche a parlare a volte...secondo lei devo fare un'altra gastroscopia??? La Dottoressa per questa cosa mi ha dato da prendere per 2 settimane il lexil e il lanzoprazolo ma non mi è passato...continuo ad avere questo gonfiore di stomaco e sensazione di mancanza di respiro...secondo lei cosa devo fare?
grazie
Carmela

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/03/2011

E' difficile darle ulteriori consigli dopo quelli ( ottimi ) già dati dalla sua dottoressa. Provi a chiederle se non è il caso di aggiungere un farmaco che si chiama procinetico.

a href="http://www.dica33.it/Alberto_Tittobello?esp=7921" Alberto Tittobello /a
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra