L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

22/08/2008 18:22:31

Mandibola

Son una ragazza di 23 anni, da qualche tempo avverto un dolore ben localizzato proprio sull'osso della mandibola, precisamente sull'angolo della parte finale dell'osso lato sx Il dolore compare facendo pressione sulla zona!!! preciso che non ho preso nessun tipo di botta e non ho mai avuto traumi! prendo dei analgesici e mi spalmo ogni giorno del "Voltaren" ma senza risultati!!! Mi chiedevo da che cosa potesse derivare questo disturbo? Tra 7 gg devo andare dal medico, ma la cosa mi preoccupa abbastanza perchè leggendo su internet ho trovato aqrgomenti innerenti ai tumori!!! In attesa di una Vostra risposta porgo distinti saluti. Grazie Isa

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/08/2008

in quella zona ci sono dei linfonodi che si possoni irritare anche per patologie infiammatorie del cavo orale o della gola. Va visitata perchè la descrizione è troppo lacunosa per otersi esprimere, ma non corra troppo con la fantasia.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra