L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

28/03/2008 19:04:27

Mdma

Buongiorno...ho assunto 2 pastiglie di MDMA un anno fa...dopo un po di tempo ho cominciato a nn sentirmi bene...ora è un anno che son in cura da uno psicoterapeuta per cercarne i motivi...ma in fondo ho sempre l idea che quella serata possa aver a che fare coi miei disturbi...che vanno dagli attacchi di panico alla sensazione di estraneamemto dalla realtà.
Puo esser verosimile che 2 pastiglie una volta nella vita abbiam creato un danno fisico o è solo una mia suggestione?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/04/2008

Non conosco il suo caso e credo che solo il suo psicoterapeuta può darle una spiegazione alle sue domande. Quello che posso dire in linea generale che l'assunzione di droghe e anche singoli episodi possono favorire l'insorgenza di problemi psicologici e psichiatrici.
Saluti.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra