L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

09/12/2004 23:01:36

Medicinali

Gentile Dottore, da qualche tempo soffro di sporadiche infiammazioni al glande, soprattutto al momento dell'erezione diventa più "sensibile" sia all'eccitazione sia al dolore (in alcuni casi durante la penetrazione).
Fin da ora non ho mai avuto problemi, ora però la cosa mi sta preoccupando e prima di rivolgermi ad uno specialista (tra l'altro difficile da trovare dalle mie parti) vorrei sapere il nome di qualche farmaco che possa agire efficacemente come anti-infiammatorio.
Ringrazio anticipatamente, Cordiali Saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/12/2004

Purtroppo senza una valutazione clinica diretta è difficile darle delle indicazioni terapeutiche . Cordiali saluti .
Dr. Giovanni Beretta andrologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra