L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

09/06/2007 19:14:41

Meteorismo

Salve, ho 43 anni, nel novembre 2006 ho eseguito un esame endoscopico con la seguente diagnosi: Esofagite erosiva di grado A sec. LOS ANGELES, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica. Prendo Pariet 20 e Meteosim al bisogno. Sto abbastanza bene, ma ho un "grave" problema da 14 mesi: soffro in maniera sconsiderata di meteorismo. Le ho provate tutte: carbone vegetale, mylicon no gas giuliani, meteosim, carbone vegetale plus, bevande erboristiche ma niente da fare, mi aggravo ogni giorno di più, non so più cosa fare!! Seguo i consigli igienico-dietetici prescrittimi, ho consultato diversi gastroenterologi. Sono disperata!!! Qualcuno può aiutarmi?
Grazie M.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2007

Provi a prendere 2 compr. di Sinaire durante i pasti e masticare 2 compr. di Simecrin 120 dopo i pasti, oltre a fare dei cicli di una sttimana con uno dei tanti probiotici del commercio.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra