L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

11/09/2007 08:41:26

METEORISMO

DA DUE ANNI SOFFRO DI QUESTI DISTURBI E NESSUN DOTTORE E VISITE SPECIALISTICHE MI RISOLVE IL PROBLEMA DICENDOMI LA CAUSA.
COSA DEVO FARE O COSA DEVO PRENDERE.
GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/09/2007

E' difficile stabilire una causa precisa che provochi il meteorismo. Bisognerebbe conoscere meglio le abitudini alimentari e, in genere, di vita, se l'intestino e' regolare, ecc. alla sua eta' non e' certo il caso di sottoporsi ad esami invasivi, ne' a terapie con farmaci. Per ora, provi a masticare 2 compr. insieme si Simecrin 120 dopo ogni pasto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra