L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

24/04/2008 13:24:54

Mi può dare una spiegazione?

Da qualche tempo mi è spuntata cosa che somiglia ad brufolo nella piega tra la coscia e la natica destra per essere precise!!dico somiglia perchè è come un brufolo ma è come se non maturasse mai.Sn certa che nn sia un pelo incarnito perché facendo la ceretta,so cm è il decorso di un pelo incarnito e questo cosi invece decorso nn ce l'hanno mai. Praticamente un po' m prude,io ovviamente nn m gratto,a volte invece si gonfiano molto e fanno male, roba da nn riuscire a stare seduta con i pantaloni perché fa male se vengono a contatto con qualcosa. mi può aiutare?? la pregoo mi aiuti..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/04/2008

Dalla descrizione sembrerebbe un foruncolo, e non e' escluso che all'interno abbia un pelo che continua a creare infiammazione. Non so da quanto tempo sta li', ma se e' passato piu' di un mese, e' meglio farlo vedere da un medico. Nel frattempo non puo' far altro che tenere la pelle intorno ben pulita e disinfettata.

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra