L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

14/11/2005 19:46:17

Mi rispondete perfavore?

Ho 24 anni,da molto sto cercando invano una gravidanza,tutto ciò non accade perchè ogni volta che arrivano i giorni fertili,ho prurito e bruciore e non posso avere rapporti,mi è stata diagnosticata una candida,ho effettuato una cura con degli ovuli ma dopo due mesi è ricomparsa nuovamente.Può una candida fermare gli spermatozoi??Da premettere che il mio utero è normale,le ovaie sono funzionanti e le tube sono pelvi.Mio marito ha poco sperma,può questo essere un'altro fattore di sterilità??L'hanno scorso ho avuto una gravidanza non portata a termine,perchè non riesco più a rimanere incinta dopo un'anno??Sarà la causa di tutto ciò,un'infezione?Mi è stato consigliato il diflucan,sto effettuando dei monitoraggi ma la mia d.ttssa non mi sta dando niente,posso iniziare da sola una cura con clomid??.Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/11/2005

Segua attentamente i consigli della sua ginecologa e faccia fare un esame del liquido seminale a suo marito. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra