L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/10/2005 01:18:34

Mi sento frustrata

Buongiorno!
sono fidanzata da piú di 2 anni e ci vogliamo sposare il prossimo anno.
all'inizio della nostra relazione i nostri rapporti erano normali ma ultimamente sono diminuiti drasticamente....e ne soffro. È passato piú di un mese ormai e non mi cerca.....i miei tentativi di sedurlo peggiorano il tutto, lui é troppo stanco ed io depressa perché respinta e non desiderata. dopo una discussione sorta dalla mia frustrazione dicendogli che non mi sentivo desiderata e che avevo "bisogno e desiderio" di lui, mi ha risposto che era solo troppo stanco e che non c'era niente che non andasse..... e che forse per lui non é così importante. (devo aggiungere che non viviamo insieme e che non riuscendo a dormire a casa mia....il ritorno a casa sua di notte gli pesa) Lo amo tantissimo.... ma il fatto che lui non mi cerchi sessualmente fa molto male e rovina la mia autostima...lui mi manca!! .....dove stó sbagliando? ....che cosa posso fare? ....potrebbe essere una cosa psicologica perché io sono sempre disponibile??

Le sarei molto grata per un Suo aiuto e consiglio!!!


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/10/2005

Prima di prendere una decisione così importante come quella del matrimonio è bene che insieme , con molta schiettezza ed eventualmente aiutati da uno psicologo, insieme affrontiate tutti i vostri problemi relazionali. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra