L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

23/11/2006 19:11:19

Mi sento vuoto

Sto male, tutto intorno a me non ha più senso, vivo la vita con la mia solita routine. Sono infelice, non so cosa voglio, mi sento vuoto, vuoto dentro. Non riesco a capire di cosa ho bisogno, non riesco a capire cosa mi renderebbe felice. Non riesco a capirlo. Non so più cosa fare. Vivere la vita in questo modo non ha senso. Cosa dovrei fare per capire di cosa ho veramente bisogno?mi aiuti.

grazie

paolo, 17 anni.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/11/2006

Caro Paolo ,penso che lei stia vivendo un momento di confusione , non è facile allora capire i propri bisogni nel senso che la confusione non permette di avere questa chiarezza da soli,io la invito a chiedere aiuto a chi lei crede o pensa che potrebbe aiutarla ,e se non conosce nessuno cerchi uno psicoterapeuta,vedrà che potrà dargli una mano e insieme a la sua potrete fare un pezzo di cammino verso la chiarezza ,gli faccio i miei auguri e.....si decida ,è lei che deve fare il primo passo !!

Dott.ssa Lucia Angelica Puleo
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
MONTEVARCHI (AR)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra