L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/07/2006 10:14:52

Midcroadenoma ipofisario

Sono affetta da microadenoma ipofisario, ma il mio problema più doloroso è un disturbo alimentare...non riesco a smettere di vomitare nonostante ci metta tutta la mia volontà. può essere causato da questo?la mia incapacità?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/07/2006

Se il disturbo del vomito è di questi giorni, vada subito dal suo medico e si sottoponga a una RMN per valutare l'eventuale cresita dell'adenoma.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra