L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

06/03/2006 16:26:21

Mnon raggiunge l'orgasmo

Salve,
la mia attuale ragazza ha avuto il suo primo rapporto sessuale completo con me pochi mesi fa, perdendo quindi la verginità. Ha 30 anni come me e sono la sua prima storia importante. Nonostante abbiamo rapporti frequenti, l'unico modo per farle raggiungere l'orgasmo è con una lunga stimolazione del clitoride. Durante la penetrazione, invece, per quanto piacevole, dice di non sentire niente di così stimolante da farle raggiugere l'orgasmo. Non sente dolore, la lubificazione è normale, vive bene la sessualità e per lei è eccitante e bello, ma non abbastanza da raggiungere il piacere. Come posso aiutarla? Vorrei tanto che ci riuscisse..
Grazie per l'aiuto.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/03/2006

Vi consiglio , per meglio capire il vostro problema ed eventualmente risolverlo, la lettura del bel manuale scritto dalla sessuologa Helen Kaplan: "Nuove terapie sessuali" Bompiani editore , Milano. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra