L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

04/05/2007 21:33:26

Monociti

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni e la ginecologa mi ha fatto fare delle analisi per prescrivermi la pillola.
Ho provato a guardare da sola i risultati e ho visto che ho la glicemia a 69 quando i limiti minimi indicati partono da 70.
Fin qui niente di strano ma vorrei precisare che il giorno prima, essendomi dimenticata che dovevo fare le analisi, ho mangiato un bel pò di dolci...eppure la glicemia è bassa.
Ho controllato gli altri valori e sono tutti nella norma tranne i monociti che sono un pò alti, il limite massimo indicato era 12 e io ho 11,1.
Non so se può essere utile per capire ma ho problemi di pressione bassa (la minima è sempre dai 55 ai 60) e i battiti del cuore un pò alti, circa 75, quando di solito avevo sempre massimi 65.
Sono un pò preoccupata....tanto veramente.....

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/05/2007

la glicemia è lievemente bassa verosimilmente perché si è alzata (relativamente) quando hai mangiato i dolci e durante la notte l'organismo ha alzato i suoi livelli di altri ormoni che agiscono contro gli innanlzamenti... ecco il perché di quel livello... i monociti sono normalissimi..... consiglio vero... preoccupati solo per cose grosse e non "leggere" mai le analisi da sola... pensa a vivere e giocare...

Dott. Giulio Santi
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra