Mononucleosi

09 luglio 2006

Mononucleosi


Tags:


06 luglio 2006

Mononucleosi

Gentile dottore, lo scorso settembre ho avuto la mononucleosi, e ho chiesto a più medici chiarimenti sulla presenza del virus nell'organismo, ma nessuno mi ha detto che il virus rimane nell'organismo e può creare danni seri, nè che è possibile eliminare il virus. . . vorrei saperne di più! A chi potrei rivolgermi? A me pare che su questo virus si sappia ancora poco. . . Un ultima cosa: che danni può provocare il virus in gravidanza? La madre può trasmettere il virus al figlio? Se si, anche dopo molto tempo che ha avuto la malattia, se il virus è sempre presente? Grazie. . . Saluti

Risposta del 09 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Su questo virus si conosce molto, come descritto in letteratura internazionale. Ma la applicazione pratica di queste conoscenze, per la medicina convenzionale, diventa difficile, per questo alcun medico ha interesse a conoscerlo in maniera più approfondita, non ha a disposizione alcuna terapia, mentre la medicina biologica mi offre molte soluzioni terapeutiche, per rilevarlo, seguirne la eliminazione, controllare che effettivamente sia uscito dall’organismo. Per questo motivo, ho studiato la letteratura internazionale sull’argomento e in base a questa, ho strutturato una metodica personale per poter eliminare dall’organismo questo virus, ma non solo questo, ma tutti gli altri agenti patogeni che creano patologia, sfruttando esami strumentali di medicina convenzionale e biologica, per rilevarlo, farmaci di medicina biologica per eliminarli.
Crea molti danni, questo virus, come ampiamente descritto, in letteratura internazionale, fra questi, le tiroiditi, la sindrome da stanchezza cronica/ Fibromialgia, linfomi.
Capisce bene l’importanza, appena rilevata la sua presenza, eliminarlo prontamente. Queste sono le ragioni che mi hanno spinto a studiarlo profondamente e ad approntare una metodica per eradicarlo.
Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa