L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

20/02/2006 13:44:55

Mst?

Vorrei farle una domanda, mi sono venute delle piccole bolle sulla parte esterna pene, queste prima erano dei punti bianchi sottopelle, poi dopo qualche settimana sono diventate simili a dei piccoli brufoli,cioè un pò rosse con un puntino bianco,dopo questo puntino bianco si è imbrunito come se diventasse una crosticina e la bolla è scomparsa, cosa potrebbe essere? ho avuto dei rapporti non protetti con una persona abbastanza fidata ma non si sa mai visto che tutti abbiamo un passato, comunque vorrei fare una visita e delle analisi a quale specialista dovrei rivolgermi? ora la ragazza è incinta e non vorrei che queste bolle fossero un sintomo di qualche malattia che potesse arrecare danni al feto, grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/02/2006

La descrizione che ci ha fatto delle sue lesioni ci rinvia ,in parte, a diverse patologie (lesioni micotiche, herpes , ecc, ecc) In questi casi purtroppo solo una valutazione diretta del problema generalmente ci permette di capire la situazione clinica. Per questo le consiglio una valutazione specialistica andrologica, urologica o dermatologica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra