L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/02/2006 10:46:07

Nausea

Gentile esperto mi chiamo Lina ho 21 anni e sono un po di mesi che ho dei sintomo,le spiego.Praticamente all'improvviso mi vengono delle emicranie e come conseguenza ho delle forti nausee vorrei capirecome mai ci sono questi sintomi.Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/02/2006

Il problema non è solo di sapere come mai ci sono questi sintomi, ma anche di giungere ad una corretta diagnosi e ad una corretta terapia. E questo si può fare visitando e interrogando il paziente. Perciò le consiglio di sottoporsi a visita neurologica.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del15/02/2006

Sulla base di quanto da Lei molto sommariamte descritto, sembrebbe che Lei soffra di crisi emicraniche. Le consiglerei rivolgersi ad un Centro per le Cefalee : esistono centri per le cefalee presso i Policlinici di Firenze e di Roma, come di molti altri Policlinici Universitari : si rivolga al Suo Medico curante per un parere ed indirizzo.

Dott. Giancarlo Ruggieri
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Specialista in Nefrologia


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra