L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

10/06/2005 14:17:16

Nevralgia trigeminale atipica(dolore neuropatico periferico)

Dopo interventi odontoiatrici è insorta questa nrvralgia trigeminale atipica, sono in cura con un centro di terapia del dolore, e assumo Neurantin 400 per 4 volte e Tramadolo 50 mg. per 2 piu' tramadolo gtt. al bisogno. Il dolore è sempre presente con bruciore e dolore crampiforme piu' volte al giorno. Chiedo se questa patologia che ormai dura da ben 7 anni , è davvero cosi' difficile da curare e se i avete casistiche di guarigione (una parola di speranza che la medicina mi puo' ancora dare. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/06/2005

Non so se lei abbia già provato altre terapie prima di questa che assume, comunque vi sono diverse opzioni terapeutiche, fermo restando che c'è una quota di pazienti che non risponde a nessuna di queste, sperando che lei non sia una di quelle. Pertanto, le consiglio di interagire con i medici e spiegare loro che la terapia che stanno facendo non è sufficiente a farle passare il dolore in modo che essi possano prendere dei provvedimenti.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra