L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/10/2007 09:48:40

Nicturia

Come posso diminuire tali sintomi ?
I.R.C. con Creatinina = 1,8 - Azotemia=54-Acido urico=78.
Ringrazio e saluto cordialmente.
G.M.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/10/2007

Caro lettore ,
prima di impostare una terapia bisogna capire quale è la causa del suo sintomo. Da quello che ci scrive non è possibile capire il problema che sta all'origine della sia nicturia (prostatopatie, infezione delle vie urinarie , altro?).
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra