L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

15/02/2007 13:32:50

Nodulo tiroideo

Buongiorno, qualche gg fa ho eseguito un'ecografia alla tiroide come esame preconcezionale, ed ho scoperto di avere un nodulo alla tiroide:ecostruttura ghiandolare appare finemente disomogenea. formazione nodulare di cm 0.84x0.58x0.68. al color dopler pw si riconosce normale vascolarizzazione ghiandolare con tenue rete vasale perinodulare. trachea in asse.
adesso sto eseguendo analisi del sangue, le sembra possa essere qualcosa di grave? sono due anni che mi curo da un omeopata olista con buoni risultati pensa che posso continuare anche per qs nuovo problema? conosce un endocrinologo che prenda in considerazione la medicina alternativa? abito ad anzio (roma). gradita risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/02/2007

Non credo che ci sia nulla di cuipreoccuparsi; i noduli tiroidei sono all'ordine del giorno da quando è in uso la metodica ecografica. Continui a curarsi come ha fatto sinora.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra