Non mi riconosco piu'

20 settembre 2004

Non mi riconosco piu'


Tags:


13 settembre 2004

Non mi riconosco piu'

non so cosa mi stia succedendo, sono sempre arrabbiata, nervosa, agitata, guardo la minima cavolata x attaccare briga, sono molto agitata perche' mi hanno appena diagnosticato un ernia cervicale, e ho sempre 1-2 linee di febbre, ho fatto 3 anni fa', tutti gli esami era apposto, sono sparite, ora alle 13. 00 di oggi me la riprovo e ce l ho! puo' essere causata dal nervosismo? in piu' 1 mese fa' ho avuto un rapporto sessuale non protetto ma non completo, c'e' stata la penetrazione ma non la eiaculazione dentro. . . Anche se dopo 15 min. . . Senza lavarsi lo abbiamo rifatto. ora ho paura di avere l hiv e l'epatite. sono gia' di mio molto paurosa. in piu' seono sempre insicura, mi vergogno ad entrare in un bar se c'e' gente, mi da fastidio se mi guardano, e sono una bella ragazza. . . . Cammino ad occhi bassi e nn incrocio mai lo sguardo ammeno che' nn beva un bicchiere di vino che mi da' sicurezza. sto malissimo sono sicura che moriro' presto percio' tengo poco a me stessa. cosa devo fare non volgio andare dallo psicologo. ah dimenticavo. . .

Risposta del 20 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Arrabbiata, nervosa, agitata e attaccabrighe. Siamo sicuri che il bicchiere di vino sia uno solo?
Che dirle? Consigliarle una terapia di gruppo, con diplomazia? Lei è una bimba, e ha bisogno di essere guidata, finché -- come tutti i bimbi -- ha accesa in sé quella lucina di consapevolezza che le dice che la vita è un'occasione che non va sprecata.
Coraggio. Non è possibile nulla senza rimboccarsi le maniche. Le Fate Madrine arrivano, ma solo dopo averci messo la buona volntà.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)



Ultime risposte di Mente e cervello



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa