L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

27/03/2007 15:52:43

Nuova cura

Salve dopo una cura di circa 4 mesi cn xanax compresse0.50 meta matt meta pom e una sera nn vedendo alcun effetto il mio psicologo mi ha cambiato cura prescrivendomi en gocce 5 appena sveglia poi una compressa di prozac 0.20mg a pranzo e 10 gocce en l sera(premettendo che ne prendo una dose minore di en poiche ho molto sonnolenza e poiche sn una ragazza allergica dpovrei iniziare una cura di antistaminici che esse stessi causano sonnolenza)..oggi è il primo gg che inizio la cura e devo dire che m sento molto male forte vertigini ,nausea e tremore e forte sensazione di svenimento come un ammancamento delle forze...è normale cosa m puo succedere??la ringrazio e spero in una sua risposta grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/04/2007

può essere il prozac. non le succede niente a volte i primi giorni è normale. ne parli con lo psichiatra.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra